lunedì 23 settembre 2013

Ce l'ho fatta, sono tornata!

E' lo so, sono passati tanti anni ma davvero non ho avuto più il tempo di scrivere e postare sul blog. Ora prometto che sarò più assidua e, se vorrete continuare a seguirmi, vi propongo alcuni cambiamenti.
La cucina non farà più parte di questo blog, o almeno non del tutto, perché me ne sto occupando esclusivamente su un'altra pagina; se vi interessano le mie ricette dovrete muovervi qui , spero di ritrovarvi in tanti, come sempre.
Su queste pagine, quindi, tolta cucina mi rimangono tante idee da pubblicare e si parlerà soprattutto di handicraft, riciclo, creativo, design digitale. Cercherò di postare i miei lavori, alcuni tutorial e qualche schema gratuito, siete pronti? Ci vediamo presto, vado a preparare il materiale da postare.

Nessun commento:

Posta un commento