giovedì 30 settembre 2010

Scrap Digitale: idea per un lay-out



In questo periodo mi sto dedicando ad un sacco di progetti creativi che avevo messo nel cassetto: crochet, maglia, cucito, ecc. Tra una catenella, una presina e un cappello, mi piace rilassarmi con lo scrap digitale: è davvero un mondo fantastico e si può dare forma ad ogni pensiero senza problemi e per di più a costo zero.
In rete ho visto dei lavori meravigliosi e si trovano anche molti freebies e quick pages, io però devo creare per forza e quindi mi faccio tutto da sola.

Questo LO per esempio è stato creato con Photoshop partendo da zero: ho creato il tessuto a righe da una mia fotografia poi ho creato qualche pennello particolare, le cornici e tutto il resto.
Non lo trovate carino anche voi?

Nessun commento:

Posta un commento